Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gomme moto on line
01-06-2010, 12:37 PM
Messaggio: #1
Gomme moto on line
Ciao a tutti.
Volevo sapere se conoscete qualche sito anche estero, ma che faccia spedizioni per l’Italia, dove poter comprare a buon prezzo pneumatici di marca nonché gomme ricostruite per moto stradali e da fuoristrada: ho fatto qualche acquisto in passato senza però risparmiare granché rispetto al gommista sotto casa, ma non si può mai sapere che nel frattempo sia stato aperto qualche negozio online nuovo di cui non sono a conoscenza.
Grazie per ogni eventuale dritta.

01-06-2010, 07:10 PM
Messaggio: #2
RE: Gomme moto on line
Intanto benvenuto nella nostra community! 21
Purtroppo avevo svolto anche io qualche ricerca sia in Italia che all'estero per l'acquisto di penumatici e vanno spese un paio di parole:
  1. Il risparmio non è notevole. Infatti se anche il treno di pneumatici lo trovi a buon prezzo, le spese di spedizione (soprattutto se vengono dall'estero) appiattiscono questa differenza.
  2. Gli pneumatici ti arrivano poi a casa ma credo che nessuno di noi abbia l'attrezzatura per poterli bilanciare una volta montati sul cerchio. Il gommista sotto casa, a questo punto, lo può anche fare, ma aggiungendo un costo alle spese di spedizione.

Ergo, per la mia personale esperienza, credo che la cosa migliore sia rivolgersi al gommista sotto casa che spesso include le spese di montaggio nel costo del pneumatico e può altresì cosigliarci al meglio per eventuali esigenze! 33
Rinnovo il mio benvenuto! 58

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2010, 03:01 AM
Messaggio: #3
grazie, però io parlo soprattutto di gomme da fuoristrada e li la bilanciatura la puoi anche non fare... e ho visto che alcuni gommisti non la fanno neache pagare la spedizione: danno il prezzo già tutto compreso
grazie
ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-06-2010, 07:46 AM
Messaggio: #4
Beh, ma il tuo gommista è poi disposto a montartele senza farti spendere nulla?

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum: