|
FunnyRiders si è spostato!
|
|
24-06-2009, 10:52 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Come ogni tanto capita, ho dovuto cambiare server.
Il sito FunnyRiders è appena stato spostato. Comunicatemi eventuali problemi e buon divertimento, considerando che questo server è molto, ma molto, più performante del precedente! Niky Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
26-06-2009, 08:56 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: FunnyRiders si è spostato!
un problema ci sarebbe: tu!
![]() ![]()
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
26-06-2009, 08:58 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Pensa che mi basta premere un bottone con scritto "Ban Lioness" per averne uno in meno.
Dici che è abbastanza per controbilanciare il grave problema quale sono?
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
26-06-2009, 09:05 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
ma io scherzavo! che caratteraccio...
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
26-06-2009, 09:07 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Anche io!
![]() O forse no!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
02-07-2009, 01:15 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Oggi ho completato un importante aggiornamento. Mettetemi a conoscenza di eventuali problemi!
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

ma io scherzavo! che caratteraccio...