Sondaggio: Il primo amore?
Ciao,Si o analogo
Scooter
Tubolare a marce (Fifty,Motron,ecc..)
Moto
[Mostra risultato]

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Io e il mio primo amore a 2 ruote
21-10-2008, 01:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2008 01:37 PM da Danubio.)
Messaggio: #1
Io e il mio primo amore a 2 ruote
TEMA: Qual è stato il vostro primo mezzo a 2 ruote?Aneddoti,recensioni e se possibile foto!

Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2008, 06:32 PM
Messaggio: #2
RE: Io e il mio primo amore a 2 ruote
Mezzo equivalente di un ciao. Uno schifo. Lo odiavo 30. Il mio primo amore a due ruote posseduto è stato il mio CBF! 17

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
23-10-2008, 03:56 PM
Messaggio: #3
Qui posso rispondere anch'io!!! 21
A 14 anni mi hanno regalato per il mio comple 98 l'Aerox della Yamaha! (Vedi allegato)
Devo dire che per una ragazzina mingherlina di 14 anni nn era niente male 47
Mi ricordo alcune cadute memorabili 64 perchè all'inizio troppo pesante 71 ho ancora le cicatrici 11
Una volta presa la mano e superate le prime incertezze 99 era una pacchia andarci in giro! 47
Peccato che poi mio padre l'abbia colorato tipo la moto di Valentino Rossi la Redbull e l'abbia venduto... 103 ma devo dire memorabile!
106

Allegati
.jpg  04-07-2007-ID_21115_aerox_mb01.jpg (Dimensione: 24.22 KB / Download: 13)
23-10-2008, 05:23 PM
Messaggio: #4
Tra l'altro, l'Aerox non andava affatto male e dava una certa soddisfazione anche quando facevi gas. Mi sembra che fosse uguale all'MBK Nitro.
Io me lo ricordo ancora, così come mi ricordo la tua gamba dopo un volazoo davanti a casa tua! 28
Adesso devi passare allo stadio successivo e prendere un bel CBR1000RR! 47

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
23-10-2008, 05:43 PM
Messaggio: #5
A parte il costo che adesso nn posso sostenere 71
Diciamo che ho paura delle moto 102 (e nn solo io!) 91

Chi lo sa, forse prima o poi passerà! 12

ciao ciao 106
23-10-2008, 06:49 PM
Messaggio: #6
Naturalmente il mio primo Amore a 2 ruote è stata una bici ma a voi questo non interessa... 71

Mentre il mio primo Amore a 2 ruote motorizzato è stato un fantastico Ciao Piaggio "ereditato" da mi zio che lo aveva usato circa 15 anni prima!

Viaggiava anche abbastanza arrivava circa ai 70 orari ma la su vera particolarità era la moquette verde sulla pedanina un vero spettacolo 55

Mitiche sono state le gare con Niky nel "nostro percorso"

Non è importante arrivare, l'importante è andare 110
24-10-2008, 07:21 AM
Messaggio: #7
(23-10-2008 06:49 PM)Paperella assassina Ha scritto:  Mitiche sono state le gare con Niky nel "nostro percorso"
Vero, assolutamente fantastiche! In noi c'è lo spirito dei piloti! 14

29-10-2008, 12:43 PM
Messaggio: #8
Il mio è stato il mitico SI di 2' mano (forse anche 3' o 4' , boh!) col sellone morbidoso, piccolo particolare: ho dovuto spingerlo parecchie volte30

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda)
29-10-2008, 01:28 PM
Messaggio: #9
Quindi anche tu, come me, ne eri follemente innamorata! 102

29-10-2008, 05:28 PM
Messaggio: #10
Seeh! Te pensa che una volta mi si è staccata anche la marmitta in una delle poche volte che andava, quando sono arrivata a destinazione ub tipo mi ha chiesto se ero arrivata in motorino o in ferrari, dal poco trasso che faceva30

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda)
Rispondi 

Vai al forum: