|
Anche se difficilmente lo leggerà...
|
|
16-10-2008, 08:25 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri Elisina,tanti auguri a te!
Se non è stato abbastanza chiaro volevo ricordare e condividere con tutti il compleanno di una funnygirl..quello della mia dolce metà!Buon compleanno cicciolo! Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
16-10-2008, 09:39 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Anche se difficilmente lo leggerà...
Non posso far altro che accodarmi ai tuoi auguri!
![]() Sarò altresì felice di farglieli personalmente stasera! ![]()
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
16-10-2008, 04:12 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
| RE: Anche se difficilmente lo leggerà... | |||
|
16-10-2008, 05:18 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Mi sa che da parte dei FunnyRiders ti beccherai solo gli auguri!
![]() Ameno che non indici una festa! ![]() ![]() Nel qual caso... Io attendo!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
17-10-2008, 10:25 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non posso fare altro che aggiungermi anch'io agli auguri di Elisa!
AUGURIIIIIIIIII ![]() Una ragazza veramente splendida! Un saluto a tutti ![]() A presto! |
|||
|
17-10-2008, 10:28 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Quoto quanto detto sull'Elisa!
![]() In ogni modo, benvenuta Silompa!
|||
|
17-10-2008, 03:26 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Bella Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
17-10-2008, 10:24 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Benvenuta Silompaaaaa!!!!
Allora auguri(in ritardo) alla nostra fantastica zavorrina che ieri alla sua festa ha ricevuto una dichiarazione con un fantastico anello CHE EMOSIONE!!!! Bravo Danubio,così si fà! E auguri(stavolta giusti) anche al nostro ducass750 . Ueh ma che confusione . Auguri auguri auguri
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
18-10-2008, 02:05 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Mi sa che l'anno prox dopo questa fantomatica dichiarazione danubio verrà ancora meno a girare con i funnyriders.......
In ogni caso.....grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri..... ![]() Sapete cosa vuole dire la scritta in cinese???? ![]() Per me dice "Honda Suzuki Kawasaki Yamaha=merda"........ |
|||
|
18-10-2008, 09:28 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(18-10-2008 02:05 PM)ducass750 Ha scritto: Per me dice "Honda Suzuki Kawasaki Yamaha=merda"........ Soprattutto per Honda...
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

AUGURIIIIIIIIII

Allora auguri(in ritardo) alla nostra fantastica zavorrina che ieri alla sua festa ha ricevuto una dichiarazione con un fantastico anello
CHE EMOSIONE!!!! Bravo Danubio,così si fà! E auguri(stavolta giusti) anche al nostro ducass750
.