|
Primo pranzo sociale FunnyRiders
|
|
01-10-2008, 07:09 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Dopo averne già parlato con qualcuno la proposta è questa:
visto che tra un pò le giornate saranno fredde e buie perchè non rallegrare una domenica con un bel pranzo autocelebrativo dei FunnyRidres? (anche perchè spesso più avanti la domenica non si sa cosa fare) Al momento date che potreppero andare bene sono 16 o 30 novembre possono andare? E' importante decidere la data e avere le adesioni al più presto perchè si pensava di andare all'agriturismo le Cascatelle a S.Nicomede (tra Scipione e Fidenza) ed essendo piuttosto gettonato c'è bisogno di prenotare generalmente con un mese di anticipo. Cosa ne dite? fatemi sapere.
Non è importante arrivare, l'importante è andare
|
|||
|
01-10-2008, 09:45 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Primo pranzo sociale FunnyRiders
Come ti avevo già anticipato, io approvo alla grande la proposta. Chissà perchè!
![]() Se devo dire la mia, propenderei (EELST Docet ) per il 30 così abbiamo tempo a sufficienza per sentire tutti.
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
02-10-2008, 10:08 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Ok...ditemi quando e io ci sono......meglio il 30!!!!!
|
|||
|
03-10-2008, 12:18 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Anche per me va bene, la data è indifferente, ovviamente sarà in moto?
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
03-10-2008, 07:15 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Lo scorso anno, il 30 Novembre faceva un freddo pio. Non mi sembra il caso in moto dopo una grossa mangiata fino a San Nicomede!
![]() Sei sempre la solita burlona!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
03-10-2008, 06:20 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Penso proprio anche io che non sarà possibile andare in moto comunque quello lo vedremo e in ogni modo ogniuno è libero di andare con il mezzo che vuole
|
|||
|
03-10-2008, 11:02 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Beh, a me basta mangiare
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
04-10-2008, 07:22 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Non avevamo dubbi!
|||
|
06-10-2008, 10:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2008 07:15 AM da Niky.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
(01-10-2008 07:09 PM)Paperella assassina Ha scritto: Dopo averne già parlato con qualcuno la proposta è questa: Ciao!!!Io sono libero x entrambe le date,ma come mai si va verso Scipione/Pellegrino? ![]() ![]() ma sarà un caso!!!In ogni caso sono favorevole!!!!
Non può piovere per sempre!!!(Comunque porta un ombrello) |
|||
|
07-10-2008, 10:00 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Citazione:ma come mai si va verso Scipione/Pellegrino? ma sarà un caso!!!ma perchè da quelle parti ci sono dei posticini dove si mangia molto bene e magari si può fare anche qualche piacevole incontro con qualche infermiera di Pellegrino...
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

) per il 30 così abbiamo tempo a sufficienza per sentire tutti.