|
EICMA 2008
|
|
25-09-2008, 05:21 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Faccio una proposta a tutti i meravigliosi FunnyRiders: andiamo al salone del ciclo e motociclo?
E' dal 6 al 9 novembre, io l'anno scorso c'ero andato il sabato ma c'era un pò di confusione, quest'anno pensavo di andarci tra la settimana e vedendo che al giovedì c'è qualche esibizione in meno pensavo che il giorno più adatto potesse essere venerdì 7 novembre. Cosa ne dite? Chi ci stà? So che è ancora un pò presto ma così facciamo tempo a organizzaci come si deve.
Non è importante arrivare, l'importante è andare
|
|||
|
26-09-2008, 07:05 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: EICMA 2008
Io proverò in questi giorni a chiedere un giorno di ferie. Se me lo da, io ci sono!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
26-09-2008, 06:44 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Nel frattempo vi do alcune info:
Giorni con Apertura al PUBBLICO Giovedi 6 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 Venerdi 7 Novembre dalle 10.00 alle 22.00 Sabato 8 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 Domenica 9 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 BIGLIETTI PER I VISITATORI (MOTO + BICI) Interi Euro 18,00 Ragazzi e Militari Euro 12,00 Gruppi * Euro 12,00 Serali (dopo le 18.00) Euro 12,00 *(il GRUPPO deve essere composto da un minino di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio) VENERDI 7 NOVEMBRE: LE DONNE ENTRANO GRATIS
|
|||
|
27-09-2008, 07:27 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Quindi direi che dovremo essere almeno in 10 maschi ed andare il 7 così le donnine non pagano un ghello. Per Lioness, la vedo dura il 7, visto che è venerdì!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
27-09-2008, 10:21 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Ecco alcune altre informazioni che ho trovato:
sia APRILIA che BMV presenteranno le moto in versione stradale che parteciperanno il prossimo anno al mondiale Superbike DUCATI presenterà la nuova Monster 1100 e probabilmente anche la Hyperfighter (una maxinaked con il motore della 1098 leggermente depotenziato) HONDA porterà le CBR 600 RR e CBR 1000 RR con frenata combinata e ABS interamente elettronico e per il 600 anche qualche sostanziale modifica al motore e sia per il 600 che il 1000 nuove colorazioni. Nuovi colori anche per il DN-01 grigio chiaro, nero e bianco ed infine dovrebbe essere presentato il nuovo motore 4 cilindri a V che equipaggerà la futura VFR e sembra, secondo i ben informati, che abbia soluzioni tecniche “rivoluzionarie” KAWASAKI presenterà la nuova Ninja ZX-6 completamente rifatta e pesanti modifiche anche per ER-6 N e ER-6 F Interessanti novità anche in casa KTM (come la maxinaked Venom, l’enduro 690 R e la 990 Sumermoto R) e SUZUKI (rinnovata la GSX-R 1000). Se trovo qualcos’altro vi faccio sapere, per il giorno di ferie, se ci decidiamo abbastanza il fretta, lo comunichiamo con un mese di preavviso, penso che i nostri datori di lavoro si possano organizzare sapendolo con un così largo anticipo.
|
|||
|
27-09-2008, 11:42 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Bhé, le novità sono molto succulenti!
![]() Mettiamoci d'accordo un attimino e chiediamo le ferie!
|||
|
03-10-2008, 12:22 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Mi spiace ma il venerdì per me è impossibile
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
14-10-2008, 05:16 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Allora è ufficiale si va venerdì 7 novembre
![]() Chi c'è c'è... Non è importante arrivare, l'importante è andare
|
|||
|
15-10-2008, 12:02 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Io vengo soltanto a patto che:
1- Ci si assicuri che l'autostarda sia accessibile 2- Si verifichino gli orari e le collocazion degli spettacoli 3- Si pranzi al SACCO gridando "hot dog hot dog vaffanculo!" 4- Non ci siano CATTEDRALI 5- Se ci fossero cattedrali,le loro amiche siano almeno interessate ad uno stand 6- Si controlli anticipatamente che tutte le porte diano accesso a qualche reparto 7- Ci si accerti che la metropolitana non sia un binario morto 8- Ci si accerti che chi è incaricato ad incastrarsi nella porta della metro non sia più di 80 kg 9- Dove si paga il parcheggio 10- Un posto sicuro dove lasciare un improbabile involontario suicida a custodia della machina in caso di mancato pagamento del parcheggio! A queste condizioni (e ferie permettendo,visto che io non sono un paraculo) potrei pensarci.... Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
15-10-2008, 07:33 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Io non riesco a strappare il giorno di ferie, visto che già il 5 devo andare dal dentista! Uffa.
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto