Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Itinerari Cisa bis
22-09-2008, 11:28 PM
Messaggio: #1
Itinerari Cisa bis
Domenica 21/08/2008

ITINERARIO
Fiorenzuola – Fidenza – Fornovo – P.so della Cisa – Pontremoli – P.so del Brattello – Borgotaro – Bedonia – Bardi – Fornovo – Fidenza – Fiorenzuola.

Km 250 circa

Partecipanti: Lioness, Niky, Paperella, Giuseppe.

L’idea di partenza era quella di ripetere in senso inverso il giro che avevamo fatto circa un mese fa e che comprende i passi Cisa, Brattello e Tomarlo e che ci aveva entusiasmato, non mi soffermerò sull’itinerario e sui paesaggi che già sono stati descritti la volta scorsa.
Purtroppo però siamo stati costretti ad accorciare il giro togliendo il Tomarlo in quanto a Borgotaro è iniziato a piovere e a Bedonia la pioggia era diventata torrenziale e la strada un autentico fiume e siamo stati costretti a una sosta forzata in attesa che il tempo migliorasse, così a Ponteceno bagnati e un po’ infreddoliti abbiamo deciso di non “rischiare” i 1400m del Tomarlo e abbiamo proseguito per Bardi rimanendo a quote più basse.
Personalmente sia la Cisa che il Brattello mi sono piaciuti di più fatti in questo senso anche se in effetti non cambia molto.
Nostro malgrado abbiamo assistito a una scena di qui avrei fatto volentieri a meno, appena giunti al P.so della Cisa, mentre ci stavamo togliendo guanti e casco, un “furbone” con un CBR 1000 è passato tra la case e la gente, e di persone ce ne erano parecchie considerato che erano circa le 12 e in molti cercavano un posto per pranzare, a più o meno 100 120 all’ora e dopo di che è tornato in dietro ha parcheggiato e a questo punto le persone che avevano assistito alla “prodezza” , anch’essi motociclisti, gli hanno fatto notare che quello che aveva appena fatto avrebbe potuto avere anche tragiche conseguenze, ne è nato un diverbio durato alcuni minuti (di questo fatto mi aspetto un commento di Niky e soprattutto gli chiedo cosa farebbe lui a uno che si comporta così).
Fortunatamente poco dopo ci è capitata una cosa molto più piacevole, abbiamo incontrato una ex collega di Lioness… 112 (mi raccomando quando avrà preso la patente spero proprio che la inviterai a unirsi a noi!) 110

Non è importante arrivare, l'importante è andare 110
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-09-2008, 07:19 AM
Messaggio: #2
RE: Itinerari Cisa bis
Cosa farei a questi soggetti?
Diciamo che non gli permetterei più di circolare: leggasi carcere a vita. Un coglione nella sua vita fa coglionate: se uno non ha la testa per capire che era pericolosissimo per gli altri quello che ha fatto (e da come rispondeva gliene andava a lui), è molto meglio impedirgli di replicare con qualche altro "mezzo" in qualche altra circostanza.
Ad ogni modo, giro spettacolare sul quale non mi soffermerò. Unica nota "dolente", il maltempo. 103

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
23-09-2008, 02:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-09-2008 07:06 AM da Niky.)
Messaggio: #3
sempre obbiettivo eh Niky????

In ogni caso ti capisco....soprattutto se tieni in considerazione che tutte le domeniche accadono eventi spiacevoli per colpa di personaggi come questi....

Questa domenica non ho scuse!!!!
Se andate a fare un giretto io ci sono!
tra l'altro ho conosciuto un vero biker macinatore di Km che sabato scorso in sella al Suo BMW 1200 RT ha fatto tutto il giro che abbiamo fatto noi in giornata e da solo!!!

Mi ha chiesto se domenica vogliamo unirci a lui per un giretto sopra il lago d'idro in prov. di BS....

Un giro alternativo al posto dei soliti giri sulle nostre colline che ormai conosciamo a menadito.

Per la domenica successiva invece ho una proposta da farvi:
Se vi va andiamo tutti a vedere l'ultima prova del trofeo motoestate a Varano dè Melegari!
Corrono anche dei miei amici e forse riesco a trovare i biglietti anche per voi GRATIS!!
Naturalmente se la cosa vi interessa.

Aspetto Vostre notizie
Ciao a tutti109
24-09-2008, 07:08 AM
Messaggio: #4
Si, sono sempre anche molto umano nelle pene che infiggerei! 47
Grandissimo il tizio che hai conosciuto! Giro di 660 Km da solo in giornata! 55
Ad ogni modo, direi che a me vanno benissimo entrambe le cose. Direi che si possono fare. Ti aspettiamo in ogni modo per domenica, nel contempo, sentiamo che dicono gli altri! 60

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
25-09-2008, 05:11 PM
Messaggio: #5
Per questa domenica io sono OUT! Nel momento in cui vi scrivo ho circa 38 di febbre e una tonsillite acutissima.

Per l'altra domenica per me va benissimo anche perchè non ho mai visto una corsa in moto e mi farebbe molto piacere.

26-09-2008, 07:07 AM
Messaggio: #6
Porco cane. Volevo chiamarti stasera per sapere come stavi! 28
Pensavo fosse un mal di gola passeggero! 28
Sembra che ultimamente tu non abbia più il fisico! 47

26-09-2008, 06:38 PM
Messaggio: #7
Sai ormai sono Vecchio 103

27-09-2008, 07:28 AM
Messaggio: #8
(26-09-2008 06:38 PM)Paperella assassina Ha scritto:  Sai ormai sono Vecchio 103
47
Anche io sono Vecchio, ma devo cercare di mantenere un certo "fisico"! 47
Infatti è una settimana che ho il raffreddore! 47

29-09-2008, 10:44 AM
Messaggio: #9
Cacchio! Ma paperella, guarda che se continui così non faccio mica venire la mia ex collega, le voglio troppo bene per farla andare in giro con un vecchio marcione47. Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Io voglio venire a vedere la corsa in moto, grande Paolo! La faro conoscere a te la mia ex collega te lo meriti propio94

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda)
29-09-2008, 05:44 PM
Messaggio: #10
55
Ma la Madonna! Sei ben grama! 47

Rispondi 

Vai al forum: