Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchiamo una moto a ZETABOMBER
07-07-2008, 08:17 PM
Messaggio: #1
Stupita Cerchiamo una moto a ZETABOMBER
Anche questa settimana la domanda che tutti ci poniamo e la solita:
che moto vorra prendere ZETABOMBER12

Dopo essere stato vicino all'aquisto di un VFR due settimane fa e dopo aver trattato una VERSYS la settimana scorsa a chi toccherà questa settimana 69

Io qualche indizio ce l'ho, alcune indiscrezioni parlano di un V-STROM!

Ma staremo a vedere potrebbe trattarsi anche questa volta di un fuoco di paglia 26

La sola cosa certa è che l'Eli ci sta prendendo gusto ad andare in moto e non può più andare "appolaiata" su quel pezzettino di sella con le ginocchia in gola e senza un valido appiglio anche in previsione di qualche giro medio-lungo.

Questo ZETABOMBER l'ha capito e anche se sicuramente gli piangerà il cuore ad abbandonare il suo "MISSILE REGGIPALLE" stà cercando una moto più adatta a queste nuove esegenze.

Quindi non facciamogli mancare il nostro aiuto con suggerimenti e perchè no se qualcuno sa di quanche moto in vendita gli faccia sapere.

Non è importante arrivare, l'importante è andare 110
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-07-2008, 08:08 AM
Messaggio: #2
RE: Cerchiamo una moto a ZETABOMBER
Io, avendola, suggerirei un CBF. E' divertente e comodissima. Ovviamente non è una supersport, però te la godi parecchio. Penso che un CBF1000 sia una soluzione abbastanza definitiva per chiunque. 10

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
14-07-2008, 12:39 PM
Messaggio: #3
Ragazzi Zetabomber si è finalmente deciso per un' altra belva! io ho visto anche una sua foto segreta su questa nuova news14 devo dire che ci sta su molto bene, adesso bisogna vedere che effetto fa con su anche l' Eli, sicuramente a lei bellissimo considerando che non dovrà più stare in posizione circense. Vedremo cosa succederà entro giovedì, lo sapremo nella prossima puntata. Vai Zetabomber siamo tutti con te, così poi ci pagherai da bere68

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda)
14-07-2008, 12:43 PM
Messaggio: #4
Si, evviva! 85
Zetabomber ha comprato un nuovo mezzo! Finalmente, dopo settimana passate a tediarci, ecco fatto l'affare. Il forum, attende fiducioso le foto! 109
Ed attende anche che tu ci offra da bere! 97

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
15-07-2008, 01:07 PM
Messaggio: #5
Incredibile ma vero! Domani dovrebbe essre il gran giorno, nonostante un pò di dispiacere ad abbandonare il suo vecchio missile, l'ho visto contento e soddisfatto dell'aquisto, e secondo me ha fatto la scelta giusta, bravo ZB!

03-10-2008, 06:43 PM
Messaggio: #6
ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!

Sembra che qualcuno si sia già stufato del V-STROM 48

e dopo che qualche settimana fa aveva dichiarato "la moto mi ha stufato! la vendo e non ne prendo più!" 28

i bene informati ci dicono che sia stato sentito al telefono chiedere informazioni su, udite udite, un VFR 12

insomma un vecchio amore che torna a farsi sentire...

la telenovela continua... vi terrò informati. 47

03-10-2008, 11:00 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-10-2008 07:23 AM da Niky.)
Messaggio: #7
555555 TRADIMENTOOOOOO!!!!!!5555

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda)
04-10-2008, 07:24 AM
Messaggio: #8
(03-10-2008 06:43 PM)Paperella assassina Ha scritto:  i bene informati ci dicono che sia stato sentito al telefono chiedere informazioni su, udite udite, un VFR 12
Che spettacolo! Il VFR! 17
Adesso apriamo le Funny scommesse su cosa farà Danubio! 47

14-10-2008, 11:46 PM
Messaggio: #9
Purtroppo per i bookmakers le scommesse stavolta saranno poco redditizie.dopo le terrificanti recensioni sul VFR e dopo gli improbabili paragoni con la mia super station vagon (tutti enormemente a favore del v-strom) sono convinto a tenere il mio cavallo ed a modificarlo a modo mio prepararandomi (probabilmente) a passare con lui chilometri e chilometri..cmq c'è tutto un inverno in mezzo,ci penserò.

Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!"
15-10-2008, 07:31 AM
Messaggio: #10
Ma dove le hai trovate le terrificanti recensioni sul VFR? 12
Sarei davvero curioso di leggerle! 102

Rispondi 

Vai al forum: