|
Benvenuti sul forum!
|
|
19-06-2008, 11:38 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-06-2008 06:44 PM da Niky.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Ok, vediamo se tutto funziona...
Alleghiamo anche un'immagine di una moto presa a caso... ![]() Ed ora è perfettamente funzionante e pure in italiano! Iscrivetevi subito tutti, FunnyRiders! Quasi dimenticavo di dire che resto in attesa di suggerimenti per le nuove sezioni del forum! Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
19-06-2008, 06:56 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Benvenuti sul forum!
Grande Nicola!!però non è giusto che mi posti quella come prima foto!
A proposito,io e l'Eli optiamo per il primo logo CAZZO SPACCA DA PAURA! Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
19-06-2008, 06:59 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Anche a me piace molto, però il secondo ha qualcosa che mi affascina da matti!
![]() In ogni modo, ti divertirai a fare l'adesivo del primo logo!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
19-06-2008, 07:28 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Gli adesivi sono già pronti.....e ci sarà da dannare parecchio!
Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
19-06-2008, 08:09 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Perché ci sarà da dannare?
![]() Sono troppo fini? Io ho una pessima manualità, mi auguro vivamente che tu sia capace di attaccarli!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
20-06-2008, 07:39 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti allora vi dico la mia anche io: dopo averli riguardati più volte sono tutti belli ma il primo logo colpisce sicuramente di più. Comunque penso che si possono tenere tutti in considerazione dipende anche che uso se ne vuole fare, oltre che per il logo del sito si possono fare adesivi, magliette, cappellini ecc... scegliendo di volta in volta quello più approppriato. Se devo proprio votarne uno come logo del sito io voto il primo.
Non è importante arrivare, l'importante è andare
|
|||
|
20-06-2008, 10:16 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ciao riders!!!! Anche a me piace il primo, che spettacolo!!! Guardando il tempo penso che domenica riusciremo a fare finalmente un bel giretto con gli adesivi nuovi attaccati sulle nostre mitiche moto. Ok ci vediamo dome ciao ragazzi nel frattempo fate i bravi e.... in sella!
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...(Pablo Neruda) |
|||
|
20-06-2008, 10:22 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Paperella assassina Ha scritto:Ciao a tutti allora vi dico la mia anche io: dopo averli riguardati più volte sono tutti belli ma il primo logo colpisce sicuramente di più. Comunque penso che si possono tenere tutti in considerazione dipende anche che uso se ne vuole fare, oltre che per il logo del sito si possono fare adesivi, magliette, cappellini ecc... scegliendo di volta in volta quello più approppriato. Se devo proprio votarne uno come logo del sito io voto il primo.Bhé, oramai sono fatti e lasciamoli lì. Se trovo ancora un secondo di tempo, sostituirò il "pescolone" di MyBB con il logo dei FunnyRiders. lioness Ha scritto:Ciao riders!!!! Anche a me piace il primo, che spettacolo!!! Guardando il tempo penso che domenica riusciremo a fare finalmente un bel giretto con gli adesivi nuovi attaccati sulle nostre mitiche moto. Ok ci vediamo dome ciao ragazzi nel frattempo fate i bravi e.... in sella!Certo che in sella facciamo i bravi. Se voti anche tu il primo logo, non mi resta, come detto sopra, che procedere ad inserirlo nel forum e nel blog. Sono ancora alla ricerca di un valido template per il blog! Fatemi anche sapere che sezioni nuove volete nel forum, bei ragassi!
|||
|
23-06-2008, 10:03 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Poi mi spiegherai cos'è un template...
![]() Per le nuove sezioni io penso che si possano mettere le nostre foto, i nostri itinerari, una specie di diario di viaggio per i viaggi più lunghi, magari commenti sulle moto (e perchè no partendo dalle nostre) e una sezione dedicata a domande sull'uso e la manutenzione della moto. Che ne dite? Secondo voi è fattibile? Non è importante arrivare, l'importante è andare
|
|||
|
23-06-2008, 11:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2008 11:39 PM da Niky.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Dico che è fattibilissimo! Inanto ho già creato una nuova sezione nella qualle metterò un po' di foto di ieri.
Poi, possiamo creare una pagina nel sito in cui mettere sia la gita di ieri che la vacanza in Abruzzo con tanto di foto. Un template è un modello di sito. In pratica una sorta di sito quasi pronto che è facile modificare. Piuttosto, fatemi sapere se vi piace quello che ho appena fatto al sito! I loghi, li parcheggio momentaneamente qui. Nel sito ho già inserito quello scelto! Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto