|
Un ebay alternativo...
|
|
15-10-2008, 12:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2008 01:15 PM da Danubio.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Un ebay alternativo...
Cercando qua e la fra siti di rivenditori e siti di inserzioni per trovare sto maledettissimo cupolino fumè ho trovato un negozio di cose carine che se fosero di valido profitto potrei riproporre a furor di popolo...
http://www.trackback.it/articolo/tutti-p...http://www.trackback.it/articolo/tutti-pazzi-per-ebay-allasta-latte-versato-chat-con-dio-urina-di-drago-e-bava-di-lu e beccatevi la causa che ha indotto l'utente a postare l'inserzione motoristica http://incredibile.ebay.it/ Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
15-10-2008, 04:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2008 04:37 PM da Niky.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Un ebay alternativo...
Conosco questo sito. Si trovano oggetti davvero pazzeschi. Sito interessante sicuramente! Mi piacciono i cartelli post-mortem da obitorio!
![]() Piuttosto, hai trovato il cupolino? Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
16-10-2008, 08:17 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
no non ancora,mi sa che andrò a vedere direttamente in suzuki e mi farò spellare vivo ovviamente!
Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
16-10-2008, 09:40 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Hai provato da qualche rottamaio? Magari lo trovi, ma sono quasi tutti degli stronzi, nel senso che spesso a livello di prezzo ti conviene comprarlo nuovo.
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
16-10-2008, 04:09 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(16-10-2008 09:40 AM)Niky Ha scritto: Hai provato da qualche rottamaio? Magari lo trovi, ma sono quasi tutti degli stronzi, nel senso che spesso a livello di prezzo ti conviene comprarlo nuovo. L'opzione Rottamaio non è da escludere...soprattutto sapendo che moto hai danubio...ehehehehehe...bravo niky.....potresti accompagnarlo tu!!!!! Lioness invece sa gia il mio parere ![]() Non vorrei calcare la mano danubio...ma se tu avessi ancora il vecchio mezzo non mi sarei mai permesso di farti una battuta del genere..... ![]() Hai un inverno per ripensarci...adesso che la moto va in letargo....
|
|||
|
16-10-2008, 04:23 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Non credo di cambiare moto a prescindere..Sai,per uscire con voi è meglio stare su una cosa tranquilla,mi annoierei ad aspettarvi 2 ore alla meta tutte le volte!
Tu che moto hai?una hayabusa??Non ricordo che supersportiva guidi.... ![]()
Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!" |
|||
|
16-10-2008, 05:20 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Ad ogni modo non scarterei l'opzione rottamaio per via del risparmio. Si trova anche della roba buona. Più che altro è che spesso i rottamai fanno gli stronzi.
OT: Sento puzza di flame... Fate attenzione a ciò che dite... Il lucchetto altrimenti è dietro l'angolo!
Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili. |
|||
|
16-10-2008, 05:29 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Non ci credo che non ti ricordi......
e' indimenticabile.......... e l'anno prossimo lo sarà ancora di più..... |
|||
|
21-10-2008, 10:12 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Perchè?La cambi?La sopprimi?
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto