Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un ebay alternativo...
15-10-2008, 12:25 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2008 01:15 PM da Danubio.)
Messaggio: #1
Un ebay alternativo...
Cercando qua e la fra siti di rivenditori e siti di inserzioni per trovare sto maledettissimo cupolino fumè ho trovato un negozio di cose carine che se fosero di valido profitto potrei riproporre a furor di popolo...

http://www.trackback.it/articolo/tutti-p...http://www.trackback.it/articolo/tutti-pazzi-per-ebay-allasta-latte-versato-chat-con-dio-urina-di-drago-e-bava-di-lu
e beccatevi la causa che ha indotto l'utente a postare l'inserzione motoristica

http://incredibile.ebay.it/

Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!"
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-10-2008, 04:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2008 04:37 PM da Niky.)
Messaggio: #2
RE: Un ebay alternativo...
Conosco questo sito. Si trovano oggetti davvero pazzeschi. Sito interessante sicuramente! Mi piacciono i cartelli post-mortem da obitorio! 47
Piuttosto, hai trovato il cupolino?

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
16-10-2008, 08:17 AM
Messaggio: #3
no non ancora,mi sa che andrò a vedere direttamente in suzuki e mi farò spellare vivo ovviamente!

Dice il saggio: "Uomo che la sera si addormenta con culo che prude al mattino si sveglia con dito che puzza!"
16-10-2008, 09:40 AM
Messaggio: #4
Hai provato da qualche rottamaio? Magari lo trovi, ma sono quasi tutti degli stronzi, nel senso che spesso a livello di prezzo ti conviene comprarlo nuovo.

Dio ci ha dato l'alcool come lubrificante sociale: rende gli uomini arditi e le donne facili.
16-10-2008, 04:09 PM
Messaggio: #5
(16-10-2008 09:40 AM)Niky Ha scritto:  Hai provato da qualche rottamaio? Magari lo trovi, ma sono quasi tutti degli stronzi, nel senso che spesso a livello di prezzo ti conviene comprarlo nuovo.

L'opzione Rottamaio non è da escludere...soprattutto sapendo che moto hai danubio...ehehehehehe...bravo niky.....potresti accompagnarlo tu!!!!!
Lioness invece sa gia il mio parere73

Non vorrei calcare la mano danubio...ma se tu avessi ancora il vecchio mezzo non mi sarei mai permesso di farti una battuta del genere.....97

Hai un inverno per ripensarci...adesso che la moto va in letargo....109
16-10-2008, 04:23 PM
Messaggio: #6
Non credo di cambiare moto a prescindere..Sai,per uscire con voi è meglio stare su una cosa tranquilla,mi annoierei ad aspettarvi 2 ore alla meta tutte le volte!
Tu che moto hai?una hayabusa??Non ricordo che supersportiva guidi....5094

16-10-2008, 05:20 PM
Messaggio: #7
Ad ogni modo non scarterei l'opzione rottamaio per via del risparmio. Si trova anche della roba buona. Più che altro è che spesso i rottamai fanno gli stronzi.

OT: Sento puzza di flame... Fate attenzione a ciò che dite... Il lucchetto altrimenti è dietro l'angolo! 47

16-10-2008, 05:29 PM
Messaggio: #8
Non ci credo che non ti ricordi......

e' indimenticabile..........

e l'anno prossimo lo sarà ancora di più.....
21-10-2008, 10:12 AM
Messaggio: #9
Perchè?La cambi?La sopprimi?

Rispondi 

Vai al forum: